PASTILLA DI PESCE E FRUTTU DI MARE
- 300 g di calamari.
- Gamberi 300g.
- 300 g di rana pescatrice.
- 100 g di funghi di Parigi.
- 200 g di vermicelli di riso cinese.
- 2 stivaletti prezzemolo.
- 1oignon.
- 2 limoni.
- Brodo di pesce 50cl.
- 2 cucchiai di burro.
- 4 cucchiai di olio.
- 5-6 foglie pastilla.
- 1 cucchiaino di zafferano fili.
- 3 uova.
- Paprika (opzionale).
- Pepe.
- Sel.
Sbucciare rana pescatrice, sciacquare con acqua fredda. Scarico. Tritate il prezzemolo e la cipolla. Sgusciare i sbiancato cervetti 2min. Tagliare a cubetti di rana pescatrice, calamari e Cervetti. Resérevez
Poach calamari in un brodo di pesce allo zafferano, sale, pepe e succo di limone. Chamignons lavare sotto l'acqua fredda. Tagliare a fette. Aggiungere con le tagliatelle. A fuoco basso. lasciate ridurre per 3 min.
In una grande padella, scaldare l'olio e il marrone 2min la cipolla. Aggiungere i cubetti di rana pescatrice e Cervetti e lasciare a fuoco medio 3 minuti, mescolando con un sparule.
Suapoudrez cervetti bottatrice e il prezzemolo tritato e paprika. paprika è opzionale, è fortemente prépation quindi sarà utilizzata a seconda dei gusti.In una ciotola, sbattete le uova come una frittata. versatevi sopra la rana pescatrice e Cervetti e far ridurre fino succo completamente evaporata
Lay 3 fogli di pellet in una teglia imburrata. Preparazione luogo, ripiegare la foglia, piegare la pastilla. Coprire con un altro foglio e burro fuso. Spendere 20 minuti a 180 ° C.

Commenti
Posta un commento